Dici una curiosità sui gatti?

Mentre gli umani hanno lo stesso numero di dita nelle mani e nei piedi, i gatti hanno cinque artigli nelle zampe anteriori, ma quattro soltanto in quelle posteriori

---

Si sa con un gatto non ci si annoia mai tra fughe nascondigli giochi, i felini hanno conservato questi comportamenti che hanno permesso loro di sopravvivere in natura per milioni di anni queste abitudini così stravaganti per noi ma per loro la nostra casa è una giungla da esplorare