Qual è il castello più famoso della valle d' aosta?

Il Castello di Fénis è senza dubbio il più famoso della regione Aosta, costruito a partire dal XIII secolo: l'aspetto è quello del classico castello medievale con torri e torrette, anche se questa struttura non è stata eretta a scopi militari bensì residenziali.