Qual era il nome originale del fumetto popeye?

Braccio di Ferro (negli Stati Uniti chiamato Popeye) è un personaggio creato da Elzie Crisler Segar il 17 gennaio 1929 per la sua striscia a fumetti intitolata “Thimble Theatre” il cui protagonista era Castor Oyl