Qual è il passato remoto di spendere?

Il passato remoto di spendere è: io spesi, tu spendesti, lui, lei, Lei, egli spese, noi spendemmo, voi spendeste, loro, essi spesero.

---

Io spesi Tu spendesti Egli spese Noi spendemmo Voi spendeste Essi spesero