Persone che parlano da sole?

Disturbo Schizotipico di Personalità. Le persone che soffrono di questo disturbo, manifestano un comportamento stravagante e bizzarro che è evidente nel modo di parlare, vestirsi o di confrontarsi con gli altri, per esempio parlano in pubblico da soli, ridono o gesticolano senza un apparente motivo.