Conosci il big ladro?

Il big ladro era il malvagio ladro della serie di minecraft di Step e Phere

---

Big ladro è un avatar di Minecraft, famoso per rubare oggetti nella Big Vanilla. La sua identità è stata più volte ipotizzata in molti video su YouTube,ma solo nel gennaio del 2022 si è rivelato con l'identità dello youtuber Stefano Sergio Siddi,del canale tpoc play