Mi dici i nomi dei puffi?

I Puffi sono tantissimi, ma tra i nomi più celebri ci sono: Grande Puffo, Puffetta, Quattro occhi, Forzuto, Golosone, Brontolone, Vanitoso, Nonno puffo, Nonna puffa, Baby Puffo, Bontina, Inventore, Cuoco, Pittore, Burlone, Poeta, Pestifera, Frullo.