Benefici della castagna?

Le castaghe hanno cinque proprietà principali: ricaricano di energia , combattono l'anemia , aiutano l'intestino , migliorano il sistema nervoso e contrastano il colesterolo alto

---

Le castagne contengono fibre, sali minerali, vitamine B2 e PP, acido folico. Hanno un alto valore energetico, ottimo per combattere stress e stanchezza. Aiutano a regolarizzare l'intestino, ma si sconsiglia il consumo a crudo, in quanto potenzialmente irritante. Non contengono glutine.