Chi sono i novazzi?

a famiglia Novazzi apre il primo punto vendita di Cornegliano Laudense (LO) nel 1998 con l'obiettivo di coprire un settore di mercato decisamente florido ma non ancora ampiamente esplorato: quello dei mangimi naturali per animali da reddito e pet food.