Qual è la definizione di camicia?

Indumento maschile e femminile che copre il busto, di tessuto leggero di vario colore e disegno, con maniche lunghe o corte: può essere di cotone, di lino, di seta, di nailon

---

uno. Indumento di cotone, di tela, di seta, di flanella o d’altro tessuto, che si porta sulla carne o sopra la maglia, di varia lunghezza e fornito di maniche lunghe o corte. due. Nel linguaggio tecnico. rivestimento, con funzioni protettive o di isolamento, più definizioni sul vocabolario.