Quante zucchine fa una pianta?

Una pianta di zucchine produce in media circa 4-5 kg di frutti a stagione, ma certe piante arrivano persino a 7 kg di zucchine. La produzione delle zucchine è scalare: inizi a raccogliere i primi frutti circa 50 giorni dopo il trapianto in pieno campo.

---

Una pianta di zucchine produce in media circa 4-5 kg di frutti a stagione, ma certe piante arrivano persino a 7 kg di zucchine