Le proprietà della rucola?

La rucola è un alimento a basso contenuto calorico, con solo 25 calorie ogni 100 grammi è ricca di tante vitamine essenziale per il buon funzionamento dell'organismo, in più abbassa la pressione sanguinea, favorisce la digestione, ed è anche rinforzante, disintossicante e molto rilassante.