Quanto vale un chilo d' oro in euro?

Il prezzo di vendita di un lingotto d'oro da 1 chilogrammo è di euro 57,849.77

---

Il valore dell'oro cambia ogni giorno, dovresti essere più preciso nella domanda. Il 18 febbraio 2021, la quotazione di 1 kg di oro era 47.213,71 €