Esempi di pronomi relativi?

Al gruppo dei pronomi relativi appartengono i seguenti pronomi: CHE, CUI, CHI, IL QUALE, a, di, da, in, con, per, su, tra, fra + cui (invariabile) oppure il quale/i quali/la quale/ le quali.