Mi dici la ricetta di aglio olio e peperoncino?

Cuoci la pasta, metti a soffriggere aglio finché non si rosola, una volta cotta la pasta aggiungi l'olio con aglio bollente e poi aggiungi peperoncio

---

Metti a bollire acqua e sale per la pasta. In padella fai scaldare l olio evo e quando caldo fai soffriggere uno spicchio d aglio e una punta di peperoncino per ogni commensale. A pasta cotta falla saltare in padella con olio e aglio e servi al dente e ben caldi. Segui le ricette su ricettiamo.it