Parla mi di denis dosio?

Denis Dosio è un influencer di 19 anni concorrente del Grande Fratello VIP 5 2020. Nasce come Youtuber e successivamente si fa strada su Instagram e Tik Tok, diventando anche ospite fisso di Pomeriggio 5 il programma di Barbara D’Urso, al GF VIP rischia la squalifica per bestemmia.