Qual è il sinonimo di fragore?

i sinonimi di fragore sono: boato, frastuono, rimbombo, rombo .[forte rumore che scuote con violenza l'aria: il f. dell'esplosione] esplosione, scoppio, scroscio [con riferimento a effetti sonori come applausi, urla e sim., il manifestarsi forte e all'improvviso]

---

Con Fragore si intende un forte rumore che scuote con violenza l'aria: esempio il fragore dell'esplosione. Si possono usare come sinonimi: boato, frastuono, rimbombo, rombo.