Cosa sono le huertas spagnole?

La parola che hai cercato ha 2 significati. 1 orto cultivar la propia huerta: coltivare il proprio orto | productos de la huerta: prodotti dell'orto 2 campo, terreno irrigato ● | las huertas de Valencia y Murcia: i campi di Valencia e Murcia.