Come si chiamano i maneskin?

Damiano David, voce, Victoria de Angelis, basso, Ethan Torchio, batteria, e Thomas Raggi, chitarra.

---

I Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).