Quali sono gli sport invernali sul ghiaccio?

Spor su ghiaccio sono sci alpino, sci di fondo, snowboard, freestyle e salto con gli sci, tra gli sport olimpici invernali ci sono anche bob, hockey sul ghiaccio, pattinaggio di figura, pattinaggio di velocità, curling, biathlon, short track, combinata nordica, skeleton e slittino.