Che fine ha fatto il ruggito del coniglio?

Il ruggito del coniglio è tornato in onda su Rai Radio2 e su RaiPlay dal 12 settembre 2022. La trasmissione radiofonica, condotta da Antonello Dose e Marco Presta, è in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 e 45 alle 10 e 30 del mattino.