Di che nazionalità è il vaccino astrazeneca?

Il vaccino Vaxzevria di Astrazeneca è stato studiato in Gran Bretagna e Svezia

---

Il vaccino astrazeneca è anglo-svedese con sede presso il Cambridge Biomedical Campus di Cambridge, Regno Unito.