Dove è ambientato bambi?

Il film di animazione Bambi è ambientato in una foresta (presumibilmente del nord america o comunque di una zona continentale boreale), che vediamo nelle quattro stagioni dell'anno, cui si accompagnano le vicende del protagonista, un cerbiatto

---

La favola di Bambi è di origine tedesca, nel cartone animato la collezione di animali indica chiaramente la fauna selvatica del Nord America.