Chi ha scritto la canzone golden hour?

La canzone Golden Hour,è un Brano del cantante Saimon, uscito il 3 Giugno 2021.è il primo vero singolo di Saimon,giovanissimo talento esploso sui social,dove si è fatto apprezzare con lo pseudonimo di Wando,e grazie ai suoi schetc,si è guadagnato più di 2 milioni di follower.

---

Golden Hour viene presentato come un disco che descrive un momento di serenità che il cantautore lanciato dalla scorsa edizione di Amici sta vivendo. Il titolo si riferisce al fatto che Tancredi si è messo alle spalle tutto il dolore accumulato.