Proprietà delle arance?

Ricchissime di vitamina C, le arance migliorano la resistenza del corpo agli agenti patogeni. Aumentano le difese immunitarie, prevengono i disturbi cardiovascolari, svolgono un'azione antistress e rallentano forme tumorali grazie all'azione antiossidante contro i radicali liberi.