La chiocciola è un mammifero?

No, la chiocciola è un mollusco gasteropode.

---

Cepaea Genere di Molluschi Gasteropodi Polmonati Stilommatofori (chiocciole) della famiglia degli Elicidi, dell'Europa centrale.