Chi è il fisioterapista?

l fisioterapista è un operatore sanitario laureato in Fisioterapia con competenze approfondite dell'anatomia umana e delle patologie legate ad essa, in particolare muscolo-scheletriche o neurologiche.

---

Il fisioterapista è un'operatore sanitario che ha conseguito la laurea triennale ed è esperto nella riabilitazione motoria e nella rieducazione posturale.