Il passato insegna al presente come comportarsi in futuro?

Domanda filosofica… Si, credo che il passato possa dare sempre una lezione di vita al presente, nel bene e nel male, affinché l’umanità possa progredire in meglio verso il futuro.

---

Si Ti insegna come comportarsi come rispettare gli altri come essere gentili come essere generosi come aiutare chi ne ha bisogno come risolvere i tuoi problemi come bè insomma avete capito quindi la risposta è sì peri suoi tanti motivi la cosa più bella ed importante è essere la persona più brava