In che anno ci sono state le olimpiadi di monaco?

Le Olimpiadi di Monaco si sono svolte dal 26 agosto all’11 settembre 1972

---

Le olimpiadi a Monaco si sono svolte nel 1972, durante le quali avvenne un grave atto terroristico