Qual è il lago più basso dell' italia centrale?

trasimeno

---

Il lago naturale piu' basso in Italia centrale e' il lago di Bracciano, di origine vulcanica, situato nel Lazio, con un'altitudine di 164 metri sul livello medio del mare.