Pesci che pungono?

La tracina ha un aculeo velenoso che può provocare shock anafilattico

---

La tracina, anche detta pesce ragno, sta posata sul fondale sotto la sabbia, se viene calpestata alza degli aculei e iniettano un veleno. È parecchio doloroso