Funghetti allucinogeni quanto dura l'effetto?

La psilocibina è una triptammina psichedelica presente in alcuni funghi allucinogeni del genere Psilocybe, Panaeolus, Inocybe, e Stropharia; in genere, i suoi effetti durano tra le tre e le sei ore.