Passato remoto del verbo studiare?

Il passato remoto del verbo studiare è: io studiai , tu studiasti , egli studiò , noi studiammo , voi studiaste , essi studiarono .

---

Io studiai tu studiasti egli studio' noi studiammo voi studiaste essi studiarono