Che cos' è la ciorba turca?

La ciorba, ossia una zuppa di carne ed uova, si cucina con la carne macinata in padella a cui uniremo le uova, prezzemolo, aceto, sale, pepe e la farina. Il composto consentirà di creare delle polpettine da cuocere in brodo di carne.

---

La chorba è uno dei piatti base della tradizione culinaria turca. Si tratta di una zuppa di lenticchie rosse che viene solitamente servita come antipasto.