Quanti tatuaggi ha zayn?

Zayn Malik ha 47 tatuaggi, vari numeri tatuati sul braccio destro: il 6, l'1 e il 5 che, messi nel giusto ordine, rappresentano il numero che aveva per l'audizione ad X Factor. Ci sono la carta da gioco con il simbolo cinese che significa "born lucky" (nato fortunato) sul torace e quello sul viso.