Quando è stato rilasciato battlefield v?

Battlefield V è uno sparatutto in prima persona, sedicesimo capitolo della serie Battlefield. Il gioco è uscito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 20 novembre 2018.

---

È stato rilasciato il 4 settembre 2018