Digitale terrestre come fare?

Diversamente dal vecchio standard analogico usa una codifica numerica. I due sistemi non sono compatibili, perciò è necessario dotarsi di una TV o di decoder digitali aggiornati. Non indispensabile, ma raccomandata, un'antenna progettata per la DVB-T (diffusione televisiva digitale terrestre).