Proprietà del cavolo rosso?

Il cavolo rosso è un ortaggio che aiuta la pelle, gli occhi, difende dall'invecchiamento precoce, rafforza il sistema immunitario, aiuta ad avere ossa più forti, è disintossicante e migliora la salute del cuore. E' un ortaggio ricco di antiossidanti, sostanze nutrienti, vitamine e minerali.

---

Fa bene alle ossa, apparato digerente, fa bene al cuore, aiuta a perdere peso, anti invecchiamento, fa bene agli occhi, migliora l’immunità, previene il cancro, aiuta contro l’artrite.