Animali che vivono nell acqua?

Gli animali che vivono in acqua sono idrozoi, spugne, coralli duri e molli, anemoni, lumache, chiocciole e conchiglie, vermi piatti, vermi tubicoli, stelle marine, stelle serpentine, ricci di mare, cetrioli di mare e ascidie.