Ricetta biscotti al limone?

In una ciotola montate: burro,zucchero semolato,vaniglia,buccia grattugiata di limone,1 uovo, succo di limone,farina e lievito.Sigillate l'impasto con una pellicola e riponete in freezer 15 minuti.Staccate dall’impasto dei pezzetti, arrotolate ogni pezzetto.Rotolateli nello zucchero,e cuocere a 180°