Chi ha inventato le torte?

Secondo gli storici la prima cultura che ha sviluppato apprezzabili abilità preparazione e cottura dei cibi è stata quella degli antichi Egizi. Nel Medioevo venivano spesso create torte alla frutta o al pan di zenzero.