Cosa sono i clash?

Quando un gruppo di campioni è riunito in un solo luogo, finisce sempre in un pandemonio (e in una vagonata di divertimento)

---

Clash è il nome di alcuni videogiochi sviluppati dalla Supercell. Con Clash indichiamo anche un gruppo musicale punk rock inglese.