Cosa c' è scritto sulla porta dell' inferno?

Per me si va nella città dolente Per me si va nell’etterno dolore Per me si va tra la perduta gente Lasciate ogni speranza voi ch’entrate

---

Lasciate ogni speranza o voi che entrate