Dove si trovano le isole martiri?

Sono le isole Solovki, un arcipelago dell'estremo Nord a circa 160 chilometri dal Circolo polare artico

---

Le isole Solovki dette isole Martiri sono un arcipelago dell’estremo Nord a circa 160 chilometri da circolo polare artico.