Cosa sono le calcificazioni meniscali?

depositi di sali di calcio che si formano sulla superficie dei tessuti connettivi tendinei

---

Le calcificazioni meniscali, proprio come indica il termine, sono dei depositi di sali di calcio che si formano sulla superficie dei tessuti connettivi tendinei. Le calcificazioni meniscali avvengono principalmente a causa di un'infiammazione mai curata o cronica dei tendini.