Spiega mi l' uomo sapiens?

Secondo Darwin l’homo sapiens è la penultima evoluzione del primato verso l’uomo, capace di stare dritto sulle gambe ed usare l’intelletto. Ha ancora la pelliccia. Dopo c’è l’uomo sapiens sapiens