Scaldabiberon fino a che età?

Non c'è un'età stabilita. Ogni mamma decide i metodi e gli strumenti che preferisce e, lo scaldabiberon non fa eccezione. Molti pediatri consigliano di passare da biberon a tazza, al compimento dei 12 mesi. Tuttavia, molti bambini bevono il latte con il biberon fino a circa 2 anni

---

Non c'è un'età stabilita. Ogni mamma decide i metodi e gli strumenti che preferisce e, lo scaldabiberon non fa eccezione. Molti pediatri consigliano di passare da biberon a tazza, al compimento dei 12 mesi. Tuttavia, molti bambini bevono il latte con il biberon fino a circa 2 anni