Qual è l' ultimo pianeta?

Nettuno è l'ottavo e più lontano pianeta del Sistema solare. Fino al 2006 l'ultimo pianeta era considerato Plutone, ma è stato "declassato" in seguito all'individuazione di diversi oggetti di dimensioni simili nella fascia di Kuiper.