Qual è la stagione dei finocchi?

La stagione dei finocchi va da ottobre a maggio, corrispondente al periodo di raccolta.

---

La loro stagione è da ottobre a maggio, ortaggio di cui si apprezza il caratteristico sapore e le interessanti proprietà benefiche. Aiutano a dimagrire, favoriscono la digestione e sono ottimi in fase di allattamento, da non consumare però se si è allergici ai pollini dell'ambrosia!