I pipistrelli fanno le uova?

No. I pipistrelli sono mammiferi e danno alla luce i loro piccoli alla medesima maniera di noi umani. Solitamente i pipistrelli partoriscono un solo piccolo alla volta e hanno due mammelle per allattarlo.

---

No, i pipistrelli sono mammiferi e non fanno le uova.